Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone – Rubano una Fiat Panda, inseguiti e arrestati dai Carabinieri

Mondragone – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Padule di quel centro, hanno proceduto all’arresto di Randani Mohamed, cl. 1998, Kirilov Goranov Goran, cl. 1999, bulgaro, entrambi residenti a Mondragone, e deferito in stato di libertà un minore, complice dei due. I militari dell’Arma, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato i tre poco dopo che avevano asportato un autovettura Fiat Panda di proprietà di un trentottenne di Mondragone, parcheggiata sulla pubblica via. Il veicolo recuperato è stato restituito all’avente diritto. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma,  in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRATELLA – Riunione di famiglia “allargata”, circa 50 cugini originari di Pratella si incontrano in Toscana

PRATELLA (di Fortuna Rizzo) – Una rimpatriata tra parenti succede spesso ma in questo caso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.