Ultim'ora

Piedimonte Matese – Carnevale: dopo anni torna il tradizionale evento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Torna il carnevale in città, il tradizionale ed atteso evento che da sempre ha caratterizzato Piedimonte Matese. A farsi promotore di questa iniziativa il Forum della Gioventù di Piedimonte Matese, con la collaborazione del comune del capoluogo matesino e la Pro Loco Vallata.
A scendere in strada, domenica 3 e martedì 5 marzo, le varie associazioni del territorio che riprodurranno scene di film famosi, essendo il “Cinema” il tema della sfilata.
L’itinerario della kermesse prevede un percorso che attraverserà le principali arterie della città, in linea con gli appuntamenti passati. Si partirà domenica 3 marzo con il seguente itinerario: partenzaore 15:30 zona Pioppetelli, Quartiere vallata, Porta Vallata, zona stazione, via Vincenzo Caso, Piazza Carmine, ed infine piazza Roma. Martedì 5 marzo si partirà da Sepicciano, ore 15.30, per poi attraversare  via Sannitica, via Aldo Moro, Convitto, Piazza Carmine, Viale della libertà, ed infine grande festa finale a Piazza Roma con tanta animazione e divertimento.  Una idea, quella di far rivivere e riassaporare quei momenti di ilarità e di festa delle edizioni precedenti organizzate con l’impegno della Pro Loco Vallata, che il Forum ha inteso riprendere, con l’auspicio che questo sia il primo di una lunga serie, un appuntamento fisso che torni tra gli eventi attesi dai cittadini di Piedimonte.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Coronavirus, alunno delle elementari contagiato: 16 bimbi in quarantena

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Un bimbo, alunno della scuola elementare del paese, è risultato positivo al Coronavirus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.