Ultim'ora

CASERTA – Estorsione, arrestato il sindacalista Angelo Spena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
CASERTA – E’ stato arrestato con l’accusa di estorsione il sindacalista Angelo Spena, un personaggio di spicco della Fiom regionale e casertana. Un arresto clamoroso che sarebbe avvenuto stamattina e operato dalla polizia di Napoli. In manette è finito Angelo Spena, notissimo sindacalista casertano della Fiom, accusato di una presunta estorsione alla Mano Marine di Bagnoli.  L’arresto – con il beneficio dei domiciliari – è stato richiesto dal pubblico Ministero Gerardina Cozzolino ed accolto dal Gip Giuseppe meccariello. Spena è un personaggio molto noto nel mondo del sindacalismo casertano, imparentato con l’avvocato Giuseppe Stellato che anche il legale di fiducia del sindacalista.  L’avvocato Stellato ha evidenziato che sta seguendo personalmente la vicenda e che saranno attuati tutte le azioni necessarie per chiarire la posizione dell’indagato.La nota della Fiom

Le segreterie CGIL e FIOM di Caserta e le segreterie CGIL E FIOM della Campania, nell’apprendere la notizia del provvedimento restrittivo di arresto domiciliare a carico di Angelo Spena, funzionario della Fiom di Caserta, lo sospendono in via cautelativa da tutti gli incarichi direttivi. Inoltre, nell’esprimere piena fiducia nell’operato della Magistratura, chiedono che si faccia piena luce al più presto sull’intera vicenda.

 

 

 

Le segreterie provinciali e regionali di CGIL e FIOM

Caserta e Campania

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

un commento

  1. e che giustizia sia fatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.