Ultim'ora
Emiddio Cimmino e Francesco Vettone

Cellole – Vettone ritrova una casa al Pd, venerdì l’inaugurazione con Cimmino e Oliviero

Cellole (di Armando Cappelli) – Finita la telenovela del partito democratico cellolese, venerdì  l’inaugurazione della nuova sede. Il nuovo segretario cittadino del pd, Francesco Vettone insieme agli iscritti, venerdì inaugura la sede del partito in via Michelangelo. All’inaugurazione sarà presente il neo segretario provinciale Emiddio Cimmino con l’onorevole Gennaro Oliviero. Alla fine dell’inaugurazione saranno elette le cariche all’interno del direttivo. La sede si trasformerà per domenica 3 marzo in seggio elettorale per le primarie che sceglieranno il nuovo segretario nazionale del partito democratico. 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su armandocappelli

Guarda anche

Sessa Aurunca / Cellole – Servizi sanitari negati, il comitato a Di Iorio e Di Leone: finora non avete mosso un dito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.