Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Ciardiello miglior comandante del Molise


Sant’Angelo D’Alife – Il Maresciallo Domenico Ciardiello tinge d’orgoglio l’intero comprensorio matesino. In particolare, Sant’Angelo d’Alife, suo paese d’origine. In occasione dei festeggiamenti per il 197° anniversario della fondazione del Corpo, a Napoli, è stato assegnato al Maresciallo Ciardiello un attestato di riconoscimento come “miglior comandante di Stazione della Legione Molise”.
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità santangiolese. Uomo di altissimo profilo morale e professionale, stimato e benvoluto da tutti, è riuscito a portare in alto il nome e l’onore della sua cittadina natale attraverso una lunga serie di operazioni condotte e portate a termine con successo.
Grazie al suo operato, moltissimi malviventi sono stati assicurati alla giustizia. Un servitore dello Stato, mite e generoso, ma sempre determinato a difendere il territorio dalla delinquenza e dal malaffare.
E’sposato felicemente con Enza Martone dalla quale ha avuto tre figli.
Il Maresciallo Ciardiello – 44enne – ha alle spalle una lunga e brillante carriera. Già comandante di stazione nell’Isola di Pantelleria, da qualche anno è alla guida della Stazione dei Carabinieri di Forlì del Sannio. Un onore per l’intero Matese.
Francesco Mantovani

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …