Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Ciardiello miglior comandante del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


Sant’Angelo D’Alife – Il Maresciallo Domenico Ciardiello tinge d’orgoglio l’intero comprensorio matesino. In particolare, Sant’Angelo d’Alife, suo paese d’origine. In occasione dei festeggiamenti per il 197° anniversario della fondazione del Corpo, a Napoli, è stato assegnato al Maresciallo Ciardiello un attestato di riconoscimento come “miglior comandante di Stazione della Legione Molise”.
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità santangiolese. Uomo di altissimo profilo morale e professionale, stimato e benvoluto da tutti, è riuscito a portare in alto il nome e l’onore della sua cittadina natale attraverso una lunga serie di operazioni condotte e portate a termine con successo.
Grazie al suo operato, moltissimi malviventi sono stati assicurati alla giustizia. Un servitore dello Stato, mite e generoso, ma sempre determinato a difendere il territorio dalla delinquenza e dal malaffare.
E’sposato felicemente con Enza Martone dalla quale ha avuto tre figli.
Il Maresciallo Ciardiello – 44enne – ha alle spalle una lunga e brillante carriera. Già comandante di stazione nell’Isola di Pantelleria, da qualche anno è alla guida della Stazione dei Carabinieri di Forlì del Sannio. Un onore per l’intero Matese.
Francesco Mantovani

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Schianto in moto, 30enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Un giovane, di circa 30 anni, è stato vittima di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.