Ultim'ora

IL CASO – Di Maio si preoccupa dei gilet gialli, ma i pastori sardi?

IL CASO – Di Maio si preoccupa dei gilet gialli ma non dei pastori sardi e questa sarebbe la politica del popolo? Il grido di aiuto dei pastori sardi pare non interessare al penta stellato vice premier Di Maio che preferisce impegnarsi delle problematiche francesi. Eppure parliamo di un esponente del governo centrale che sembrava tutto predisposto per i più deboli, al punto di garantire il reddito di cittadinanza a chi non ha lavoro. Chi invece lavora ed in un settore difficile, manuale, chi si alza alle quattro del mattino per produrre  il latte necessario a creare un prodotto riconosciuto in tutto il mondo come il pecorino, non viene sostenuto. Sarebbe stato bello poter indossare il gilet di lana di pecora e manifestare insieme a quei poveri pastori che per far sentire il loro  grido di dolore gettano in strada il latte prodotto con il vero sudore della fronte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.