Ultim'ora

Caserta / Alife – Nomine al Sannio Alifano, Magliocca: sono mere invenzioni. Non abbiamo fatto alcuna nomina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Alife – “L’ente provincia di Caserta non ha effettuato alcuna nomina di propri rappresentanti in seno alla deputazione del Consorzio Sannio Alifano. Le nomine saranno fatte appena possibile, ma al momento non abbiamo affrontato l’argomento”. Sono le parole del presidente della provincia Giorgio Magliocca che ha inteso così fare chiarezza su una vicenda che sembra essere stata montata ad arte per creare caos all’interno dello stesso ente consortile. Addirittura, nelle ultime ore, sono circolati nomi e cognomi con tanto di dichiarazioni da parte degli interessati. Nulla corrisponde al vero. Lo precisa sempre Magliocca: “Non abbiamo affrontato proprio la vicenda, quindi nemmeno i nomi di coloro a cui  la provincia intende affidare la delega”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo D’Alife – Caporaso in commissione ambiente per chiarire le competenze dell’EIC

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sant’Angelo D’Alife – Audizione della commissione ambiente presieduta dal consigliere regionale Gennaro Oliviero, sulla qualità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.