Ultim'ora

ROMA / GIOIA SANNITICA – Giovane nuotatore ferito con un colpo di pistola, ritrovata l’arma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROMA / GIOIA SANNITICA – Giovane nuotatore sparato, chi ha premuto il grilletto contro Manuel Mateo Bortuzzo si è liberato del revolver durante la fuga gettandolo in un prato. La pistola è stata rinvenuta e sequestrata dagli agenti della Squadra Mobile ieri pomeriggio e ora è nei laboratori della Scientifica in attesa di essere analizzata. Le indagini si sono concentrate fin dall’inizio, grazie ad alcune testimonianze raccolte, su una gang che si annida tra il centro di Acilia e l’Axa. Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di via Maccari ad Acilia: inquadrerebbero i sicari negli attimi dopo l’agguato, mentre rientrerebbero al Villaggio. Si tratterebbe di elementi contigui al mondo criminale che ruota attorno agli affari dei Casalesi che in questa borgata hanno messo le mani su slot machine e usura.

Originario di Gioia Sannitica

Intanto a Gioia Sannitica è il paese si stringe intorno alla nonna del giovane – Elena – sotto shock per quanto accaduto e per aver appreso che il nipote perderà l’uso delle gambe.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Paura lungo davanti al Liceo, due ragazzi in scooter travolti da un’auto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Tutto è accaduto pochi minuti fa nella frazione Scalo lungo via Lazio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.