Ultim'ora

Gioia Sannitica – Comunali, Damiano punta alla fascia tricolore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Comunali, Damiano punta alla fascia tricolore

Gioia Sannitica –  Spunta una terza lista per le comunali della prossima primavera. A guidarla potrebbe essere una donna: l’attuale consigliere di maggioranza Paola Damiano. Secondo alcune voci raccolte in paese starebbe  lavorando per verificare le condizioni per realizzare una propria lista. Per ora tutto sembra avvenire in gran segreto tanto che la stessa Damiano starebbe “seminando” in paese la convinzione che lei alle prossime comunali, causa impegni di lavoro, non ci sarà proprio, nemmeno come candidata a consigliere. Ma questa potrebbe essere solo una strategia per “spiazzare” gli avversari. Al fianco di Paola Damiano – nella vita avvocato – potrebbe schierarsi l’ex sindaco Mario Fiorillo.

Leggi anche:

GIOIA SANNITICA – Comunali, sarà sfida tra Raccio e Gaetano

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Coronavirus, alunno delle elementari contagiato: 16 bimbi in quarantena

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Un bimbo, alunno della scuola elementare del paese, è risultato positivo al Coronavirus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.