Ultim'ora

VENAFRO – Politiche, i Patriciello diventano comunisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VENAFRO   – I Patriciello lasciano il centro destra e sostengono, per questa campaagna elettorale Paolo di Laura Frattura. Mario Pietracupa  (il cognato di Aldo Patriciello, presidnet edel consiglio regionale uscente) ha lasciato Michele Iorio ed è passato con Paolo Di Laura Frattura. L’ufficializzazione del “matrimonio” si è avuta poco fa, nel corso di una specifica conferenza stampa. Che l’intesa fosse stata raggiunta lo si era ben capito dal comunicato diffuso nel primo pomeriggio dall’ufficio stampa dell’ormai ex esponente dell’Adc: “I Consiglieri regionali Mario Pietracupa, Vincenzo Bizzarro e Riccardo Tamburro comunicano che questa sera, sabato 19 gennaio 2013, alle ore 18:00, hanno  tenuto una conferenza stampa presso l’Hotel San Giorgio di Campobasso per illustrare le recenti decisioni intraprese in vista delle elezioni regionali 2013”. Nessun riferimento all’Adc. Pietracupa ed i suoi, infatti, sono approdati nelle aree del centrosinistra dopo essersi costituiti in un movimento creato ad hoc e denominato “Rialzati Molise”. Superfluo aggiungere, come ampiamente anticipato, che l’accordo è stato ratificato con la “benedizione” dell’europarlamentare Aldo Patriciello, cognato di Mario Pietracupa. (elezionimolise.it)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

un commento

  1. i patriciello rappresentano il peggio della politica: guardano solo i loro interessi personali.
    perfino berlusconi ha scaricato il geometra aldo patriciello non candidandolo al senato (forse per quella condanna a 10 mesi passata in giudicato).
    mi auguro che i cittadini capiscano che è ora, per tutelare il territorio, non votare questi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 − 6 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.