Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – Comunali, spunta il nome di Imbriglio: è il figlio del consigliere Lelio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CONCA DELLA CAMPANIA (di Antonio Migliozzi) – Rinnovo del Consiglio comunale,  il Sindaco uscente Alberico Di Salvo ancora non ha sciolto le riserve per la sua terza candidatura alla carica di Primo Cittadino. In questi giorni circola insistente il nome di Fabio Imbriglio, figlio dell’attuale consigliere di minoranza Lelio. Laureato in Scienze dell’Educazione presso l’Università di Cassino, attualmente lavora presso la Questura di Roma dopo aver lavorato per alcuni anni a Milano. “Sono stato contattato già da diverso tempo invitandomi a candidarmi – ha dichiarato Fabio Imbriglio – cosa che sto vagliando con grande responsabilità visto che mancano ancora alcuni mesi per la presentazione delle liste. Non nascondo che l’idea non mi dispiace affatto, in quanto desidero con tutto il cuore consegnare la mia figura a disposizione della comunità tutta, senza distinzione alcuna. Vorrei consegnare al paese entusiasmo e voglia di fare, per gli anziani ed anziane, donne e uomini, bambini e bambine, un sorriso, insieme per la rinascita del Comune di Conca della Campania”. Al momento Fabio Imbriglio non ha voluto rivelare quale schieramento lo avrebbe contattato, mentre in paese si sta vivendo già da tempo un particolare fermento che potrebbe vedere ancora una volta contrapposti il Sindaco Alberico Di Salvo e l’attuale capogruppo di minoranza David Simone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.