Ultim'ora

TEANO – Sequestrò e picchiò l’ex compagna, Amsdem lascia il carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il giudice ha deciso di concedere il beneficio degli arresti domiciliari a Mario Amdsem. Così l’indagato ha potuto lasciare il carcere di Santa Maria Capua Vetere per raggiungere l’abitazione familiare nella qualche dovrà restare in attesa di ulteriore alleggerimento della mistura restrittiva. Amsdem veniva sottoposto alla misura cautelare della detenzione carceraria per i reati di lesione, estorsione e sequestro di persona. Oggi, la III sezione CollegioA del Tribunale di Santa Maria CV ha sostituito la misura cautelare della detenzione carceraria con gli arresti domiciliari. Amsdem Mario è difeso dagli avvocati Michele Di Fraia Michele e Giuliana Tammelleo.

Leggi anche:

PIETRAMELARA / VAIRANO PATENORA / TEANO – Sequestra la ex e la prende a martellate, la deposizione dei testimoni inchioda Amsdem

PIETRAMELARA / VAIRANO PATENORA / TEANO – Sequestra la sua ex, la picchia a martellate per estorcerle 3mila euro: la vittima inchioda Amsdem

TEANO / VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, doppio arresto per Amsdem

TEANO / VAIRANO PATENORA – Amore malato, sequestra e colpisce a martellate la sua ex: arrestato 32enne

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.