Ultim'ora

Piedimonte Matese – Cane legato alla catena e abbandonato, blitz dei vigili urbani: due infermieri denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un cane di media taglia legato ad una catena e praticamente abbandonato. Veniva solo fornito di acqua e cibo ma per nessuna altra attenzione. Così con il tempo il collare avrebbe prodotto nel collo dell’animale una profondo e vistosa ferita di cui nessuno si sarebbe preso cura. La cosa ha fatto scattare l’allarme che ha portato sul posto i vigili urbani del paese, guidati dal comandata Giovanni Labriola, le guardie zoofile guardie dell’Enpa sezione di Caserta e veterinari dell’Asl. Il cane è staot l iberato e sequestrato. Nei confronti dei proprietari, una coppia di infermieri che lavorano presso l’ospedale di Piedimonte Matese, scatterà la probabile denuncia penale per maltrattamento di animali.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.