Ultim'ora

CASERTA – Politiche, Cosentino candidato al Senato al numero due della lista. Berlusconi cede all’onorovele di Casal di Principe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
CASERTA  – Corsa al Parlamento, Nicola Cosentino sarebnbe  inseriro al numero 2 della lista al Senato del Pdl (almeno fino a questo momento). Sarebbe lui, quindi, il vincitore del lungo braccio di ferro con il cavaliere che aveva chiesto all’onorevole dio Casal Di Principe, di fare un passo indietro. La minaccia di Cosentino di spaccare il partito avrà messo paura a Berlusconi. Un uomo quest’ultimo che davvero sembra sempre più l’ombra di se stesso. E la candidatura di Cosentino potrebbe confermarlo.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.