Ultim'ora
Giuseppe, 7 anni: ucciso di botte dal patrigno

CARDITO – Uccide un bambino di sette anni e ferisce gravemente la sorellina, arrestato mostro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CARDITO – Bimbo di sette anni trovato morto in casa, è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario e di tentato omicidio aggravato Badre Tony Essobdi 24 anni, nato ad Acerra da padre tunisino e madre italiana. Sarebbe stato lui a picchiare, nel pomeriggio di domenica, fino a uccidere il figlio di sette anni della compagna, Valentina Caso, 30, nella loro casa a Cardito. La procura della Repubblica di Napoli Nord ha emesso, all’alba di lunedìun provvedimento nei confronti dell’uomo. Il 24enne ai poliziotti aveva raccontato che i bambini erano caduti dalle scale. Resta ricoverata intanto la sorella maggiore del piccolo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Era stata proprio lei a raccontare che a picchiarli era stato il compagno di mamma.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.