Ultim'ora

Piedimonte Matese – Posto fisso di polizia diventa realtà, andrà nell’ex pretura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I nuovi uffici dovrebbero sorgere a Casal di Principe, Mondragone e Piedimonte Matese. A Casale e Mondragone due Commissariati a Piedimonte un Posto Fisso. Anche nella vicina provincia di Benevento, a Montesarchio sarà istituito un Posto Fisso e un Commissariato a Venafro nel Molise. Nel capoluogo matesino potrebbe essere la struttura dell’ex Pretura ad ospitare la sede del posto fisso di polizia. Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza con il riordino della Questura di Caserta che da fascia B è diventata a fascia A ha incrementato il personale della Polizia di Stato in Terra di Lavoro. Il Viminale su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Salvini a scritto una mappa dei vari uffici di Polizia sul territorio. I nuovi uffici dovrebbero sorgere a Casal di Principe, Mondragone e Piedimonte Matese. A Casale e Mondragone due Commissariati a Piedimonte un Posto Fisso. Anche nella vicina provincia di Benevento, a Montesarchio sarà istituito un Posto Fisso e un Commissariato a Venafro nel Molise. Un iter che dalla prossima primavera prenderà lo star grazie anche ai Sindacati della Polizia. C’è già in paese chi ipotizza che i nuovi uffici di Pubblica Sicurezza verranno messi all’interno dell’ex Pretura di Piazza Carmine. E’ questa l’ipotesi che circola in città

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.