Ultim'ora
foto di repertorio

Salerno / San Pietro Infine – Malore improvviso, stroncato giovane pastore evangelico. Paese in lutto per Gianluca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Pietro Infine – I figli credevano stesse riposando, la moglie era fuori paese per una visita ai familiari. Quando i ragazzi hanno cercato di svegliare il padre, hanno realizzato la disgrazia. Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza del 118. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Gianluca Ciancio aveva appena 45 anni. Da alcuni anni abitava nel piccolo centro di San Pietro Infine, al confine fra Campania e Lazio. La sua unione con la moglie ha regalato alla coppia tre figlie di una bimba che quest’anno frequenta la prima elementare. Gli altri figli, due gemelli, frequentano la prima media inferiore. In questi Ciancio si è impegnato tantissimo nel sociale aiutando le famiglie meno fortunate.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

2 commenti

  1. Sono di Mignano Montelungo e mi piace avere le ultime notizie Grazie e complimenti per Paesenews

  2. Grazie e complimenti per paesenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.