Ultim'ora
foto di repertorio

CESA – Sorpresi con la cocaina, tre arresti

CESA  – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa, in Cesa, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Tommaso Puca, cl. 1971, e di Ada Sloane Puca , cl. 1990 e Laura Falcone, cl. 1973, tutti residenti a Cesa.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno individuato Puca Tommaso mentre, all’esterno della propria abitazione, cedeva in due distinte circostanze, in cambio di 20,00 euro, due dosi di “cocaina”, risultate poi avere un peso di g. 0,2 ciascuna. Successivamente, dopo aver bloccato lo spacciatore ed identificato gli acquirenti, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato, sorprendendo ed arrestando le due donne, intente, nella circostanza, a disfarsi dello stupefacente occultato in casa. Nel complesso i carabinieri hanno sottoposto a sequestro 25 gr. di “cocaina” suddivisa in 51  dosi preconfezionate e la somma di euro 3.000,00  in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio e ritenuta provento dell’attività illecita.
Gli arrestati sono stati accompagnati, rispettivamente, presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale l’uomo, e le donne presso il carcere di Pozzuoli. I tre sono ora a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …