Ultim'ora

RIARDO / TEANO – Casilina, strada piena di buche pericolosa per gli automobilisti: Anas assente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO / TEANO – La statale Casilina nel tratto compreso tra la rotonda alle porte di Riardo fino al bivio di Calvi Risorta, passando per il vastissimo territorio di Teano, è in condizioni pietose.  Lungo la statale, da mesi le buche sono profonde e molto larghe. Se ne sono accorti gli automobilisti che percorrono quotidianamente l’arteria e che sono costretti a far zig zag mentre sono alla guida per schivare le buche, al fine di evitare che si rovinino gli ammortizzatori della propria vettura. La situazione con il gelo è peggiorata. Perché l’Anas, cui compete la manutenzione della statale, non provvede a sistemare il manto, considerato che l’inverno, il gelo e il freddo non sono ancora terminati? Eppure si tratta di un punto nel quale sono capitati tanti incidenti e in qualche occasione ‘ci è scappato’ anche il morto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Manca di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.