Ultim'ora

MARZANO APPIO – Comunali, iniziate le manovre per il rinnovo del consiglio: spunta il nome di Facchini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Antonio Migliozzi) – In questo periodo posto natalizio, malgrado il freddo stagionale, in quel di Marzano Appio si stanno già riscaldando i motori per la campagna elettorale riguardante il rinnovo dell’intero consiglio comunale che si terrà nel prossimo mese di giugno. Il Sindaco uscente Eugenio Ferrucci sembra non ripresentarsi agli elettori, anche se a suo dire sosterrà esternamente uno degli schieramenti che si staranno in campo. Intanto, alcuni consiglieri comunali uscenti sembra stiano caldeggiando la candidatura alla carica di Sindaco di Marco Facchini, da diverso tempo trasferitosi nel Comune di Marzano Appio, architetto di professione e che lavora presso l’Università Federico II di Napoli. Intanto, un altro gruppo di consiglieri comunali tutt’ora in carica sembra stiano puntando sulla persona di Franco Cortellessa, mentre altri ancora pare vogliano “riesumare” (ovviamente è un eufemismo) l’ex Sindaco Bruno De Santis. Ovviamente si tratta di notizie che trapelano in paese quando mancano ancora diversi mesi alla presentazione delle liste, mentre rimane un dato certo che l’attuale Amministrazione comunale non sembra volere continuare sulla stessa scia, per cui gli stessi consiglieri di maggioranza (non tutti saranno ricandidati) si ritroveranno in schieramenti diversi. Al momento vi è molta attesa per quanto riguarda le candidature relative alla quota rosa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Napoli – Rapinavano camionisti nelle aree di servizio,  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Napoli – Quattro persone, tutte residenti in provincia di Napoli sono state raggiunte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.