Ultim'ora

Camigliano – Semplice mal di pancia, stroncato 27enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti


camigliano. Muore nell’ospedale civicile di Caserta dopo una settima di ricovero. Benedetto Palazzo era andato al pronto soccorso, sette giorni fa, con un forte mal di pancia. Dopo qualche giorno venne operato e gli venne asportatoun tratto di intestino.
I medici, secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, avrebbero tenuto inc oma farmacologico il 27enne per poter meglio effettuare la terapia. Sicuramente un’azione attuata in pieno rispetto del protocollo previsto in questi casi.
Tuttavia le condizioni del giovane non sembravano migliorare. Ieri mattina la dramamtica svolta.
Il padre, Antonio, si reca in visita al figlio e viene informato dal personale: “suo figlio non c’è l’ha fatta”.
Non una spiegazione ufficiale sui motivi del decesso. Così all’uomo – ex dipendente dell’Acms – non resta altro che recarsi ai carabinieri per presentare la denuncia dei fatti. Il giudice ha disposto il sequestro del cadavere e l’esecuzione dell’autopsia. Servità per chiare ogni aspetto della vicenda.
La morte del anni 27enne, titolare del bar Veneto nel centro di Camigliano, ha gettato l’intera comunità nel dolore. Viveva a casa con la sorella, Elisabetta, la madre, Concetta e il padre Antonio. Famiglia di lavoratori è molto stimata in paese. “Siamo affranti e ci stringiamo intorno alla famiglia di Benedetto – ha precisato il sindaco Vincenzo Cenname – in un momento così drammatico. L’intera comunità – precisa Cenname – è attonita per l’accaduto che resta ancora tutto da chiarire. Viene a mancare – conclude Cenname – un giovane positivo che aveva scelto di lavorare nella sua città”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.