Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Maturità, pubblicate le materie della seconda prova

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA (di Nino Notargiovanni) – Sono uscite le materie della  seconda prova per la maturità 2019 previste per il 20 giugno prossimo. Come già annunciato dal ministro Bussetti c’è la doppia materia al liceo classico dove gli studenti faranno i conti con una seconda prova maturità  di Latino e Greco e doppia materia anche allo Scientifico, dove i ragazzi dovranno invece vedersela con Fisica e Matematica. E’ uscita Inglese per l’Istituto tecnico per il turismo, Informatica e Sistemi e reti per l’Istituto tecnico indirizzo informatica, Scienze degli alimenti e Laboratorio di servizi enogastronomici per l’Istituto professionale per i servizi di enogastronomia.  Le simulazioni nazionali si terranno il 19 febbraio e il 26 marzo per la prima prova e il 28 febbraio e il 2 aprile per la seconda prova.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.