Ultim'ora
foto di repertorio

Venafro / Sesto Campano – Bambini picchiati all’asilo, parla lo zio della vittima: vergognoso (guarda l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Venafro / Sesto Campano – “Ringrazio quella donna che senza omertà ha deciso di denunciare tutto alla polizia, permettendo poi agli investigatori di scoprire le violenze che avvenivano in quell’asilo”.
Queste le parole di Aldo Nardolillo, zio della giovane vittima, il bimbo di appena tre anni salvato dalla Polizia. (guarda il video con l’intervista)
Bambini colpiti violentemente con libri, schiaffeggiati, spintonati, insultati e umiliati. Bambini tenuti fermi dalle maestre mentre altri bambini tirano loro i capelli. La legge del taglione: occhio per occhio dente per dente. Questa la soluzione adottata dalle maestre coinvolte nell’inchiesta che ha portato oggi alla loro sospensione (guarda il video delle violenze)
La famiglia della piccola vittima è originaria di Sesto Campano, ma da tempo si è trasferita a Venafro dove sono avvenuti i fatti. Proprio la loro denuncia ha permesso di scoprire cosa accadeva fra le mura di quell’asilo. Una vera vergogna.

Guarda il video dell’intervista allo zio della vittima

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.