Ultim'ora
foto di repertorio

SANT’ANGELO DEL PESCO – Non dava notizie di sé da due giorni, anziano salvato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANT’ANGELO DEL PESCO – Da due giorni un 85enne di Sant’Angelo del Pesco non veniva notato in paese e nessuno aveva sue notizie; è scattato così l’allarme per i Carabinieri di Castel del Giudice. Gli uomini in divisa, appresa la notizia, si portavano tempestivamente nei pressi dell’abitazione dell’anziano e, non ottenuta alcuna risposta, infrangevano una finestra posta al primo piano e facevano ingresso nell’abitazione. All’interno della camera da letto i militari rinvenivano l’anziano riverso a terra, verosimilmente colpito da un malore, ma fortunatamente ancora in vita. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato ben più gravi conseguenze per l’anziano, che vive da solo e non ha parenti nelle vicinanze, ora trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale di Isernia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.