Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Dissesto, Di Lorenzo scarica le colpe su Cappello invece di guardare la sua coscienza

PIEDIMONTE MATESE – Il sindaco Luigi Di Lorenzo attacca il “gruppo Cappello”. Questo il comunicato del sindaco di Piedimonte Matese:

“Il gruppo” Cappello “, quello del buco da decine di milioni di euro, la vecchia amministrazione che ancora non ha risolto i problemi con la giustizia, a breve pubblicherà in città un manifesto che smentiremo nei dettagli. Continuano a mentire e verranno sbugiardati. Abbiano voluto mantenere un profilo basso per il rispetto della città. Ma non paga! Cappello, Leuci (l’assessore che ha gestito l’ultimo biennio dai lavori pubblici ed i lavori del parcheggio con Termotetti e che è tornato da poco nei  quadri dirigenziali del Pd Casertano) , Simonetti e qualcun’altro ci accusano di ESSERE COLPEVOLE DI un DISASTRO FATTO DA LORO. DA LUNEDÌ PROSSIMO OGNI 2 GIORNI PUBBLICHERÒ DOCUMENTI DI UN ARGOMENTO E FASCICOLI che tratteremo alla Procura con dovizia di dettagli. SARÀ LA MAGISTRATURA A DIRE CHI HA SBAGLIATO!
È un momento storico per la Città. Io non ho paura. E voi”?

Va precisato però che il revisore dei conti ha spiegato chiaramente che da oltre un anno non si riscuotono tributi. Se non si è stati capaci di riscuotere tributi, come si fa a spendere? E la colpa del dissesto in questo caso come si fa ad attribuirla all’ex sindaco Cappello visto che Di Lorenzo governa la città non da ieri mattina? Soprattutto perché i “cappelliani” non amministrano da circa tre anni e prima dell’inizio del mandato del sindaco Di Lorenzo a Piedimonte Matese c’è stato il commissario.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …

un commento

  1. Ma quest’uomo che pensa di essere il pataterno pensa a quello che dice e posta sui social??? A leggere sta dando della incompetente ad un commissario, la quale ha chiuso il bilancio l’anno prima che venisse eletto lui, poi ha fatto lo stesso anche egli l’anno dopo!!!! Mo la colpa è di Cappello ma per di Lorenzo la colpa è sempre di qualcuno mai la sua è quella di quei 4 sciacquini!!! Per fare politica bisogna avere i controcoglioni cosa che tu di Lorenzo non hai A CASA