Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / ALVIGNANO – Strage sulla Telesina, fra i quattro morti anche una donna (il video esclusivo)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Alvignano – Stavano cercando di sfuggire alla polizia le cinque persone la cui auto si è ribaltata sulla statale Telesina in provincia di Caserta: quattro di loro sono morti, l’altro è ricoverato in gravissime condizioni. I poliziotti che inseguivano non hanno riportato alcuna conseguenza. L’incidente è avvenuto dopo le 19 sulla strada statale 372 nei pressi del comune di Alvignano. Sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco. (guarda il video della strage) 
La Skoda era stata notata a Telese Terme, le era stato imposto l’alt da una volante per via della targa già segnalata alle autorità, ma non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale. La Skoda Fabia SW aveva cinque persone a bordo: quattro sono decedute e la quinta, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Piedimonte Matese è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118. Quattro dei componenti della Skoda erano uomini, più una donna, che dovrebbe essere tra i deceduti. Due cadaveri sono stati estratti dai vigili del fuoco insieme all’altro ferito. (guarda il video della strage)
Un altro componente è stato sbalzato fuori dall’auto finendo giù da un ponte. Anche la quinta persona è stata sbalzata fuori, finendo nella corsia opposta dove proprio in quel momento arrivava un tir che la ha travolto. L’altra auto è una Fiat Panda, con una sola persona a bordo, a sua volta estratta dalla vettura e trasportata in ospedale. Altre auto della polizia stradale di Benevento e Caianello, oltre a quella dell’inseguimento, sono giunte sul luogo dell’incidente. Anche pattuglie dei carabinieri e tre ambulanze sul posto. All’interno della Skoda è stata anche rinvenuta la refurtiva.

Guarda il video della strage

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.