Ultim'ora

Pietravairano / Teano – Picchia e minaccia la moglie, arrestato 29enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Teano – Lei di Teano, lui di Pietravairano. Sono i protagonisti della vicenda che si è conclusa con l’arresto dell’uomo per maltrattamenti verso la donna. Ora lui è ai domiciliari, nella casa della madre, lei sarebbe tornata a casa dei genitori a Teano. In paese i dubbi sembrano essere davvero pochi: da tempo i rapporti fra i due (lei 10 anni più grande di lui) erano complicati e le discussioni erano all’ordine del giorno.
I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 29enne del luogo. Giuseppe Cerbo, componente del nucleo comunale di protezione civile, è un giovane molto stimato in paese. Per questo il suo arresto ha destato scalpore. Tutti si augurano che presto possa chiarire la propria posizione, in merito alla vicenda. Secondo l’accusa, l’uomo, presso la propria abitazione, in preda a forte stato di agitazione, per futili motivi, poneva in essere maltrattamenti nei confronti della 39enne sua compagna – Imma D.F. –  aggredendola fisicamente e verbalmente. I militari, allertati dalla vittima, sono immediatamente giunti sul posto traendo in arresto l’aggressore. Più approfonditi accertamenti hanno consentito, attraverso immediata e scrupolosa attività di indagine di ricostruire un quadro di reiterate violenze fisiche e verbali poste in essere dall’uomo nei confronti della donna, anche alla presenza dei figlie minori. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei genitori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.