Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI – Beccato al casello con la droga, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MADDALONI – I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 45enne di Maddaloni, Carmine Tedesco, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Stando a quanto emerso dall’attività infoinvestigativa dei militari,  Tedesco è stato notato nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata sud mentre era alla guida della sua auto. I carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione. Nella sua auto gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto 2 bustine di cocaina del peso totale di 10,5 grammi.: tra le ipotesi c’è quella che l’uomo si fosse appena rifornito per poi tornare nel Casertano. Tedesco è stato arrestato ed è in attesa del giudizio direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.