Ultim'ora
dav

MIGNANO MONTELUNGO / MARZANO APPIO – Istituto comprensivo, parte l’Open Day: “apriamo le porte al futuro”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MIGNANO MONTELUNGO/MARZANO APPIO – Sabato 12 Gennaio 2019 partirà il variegato Open Day: “Apriamo le porte al futuro” dell’Istituto Comprensivo Di Mignano M.L. – Marzano. Saranno aperte ai genitori e futuri alunni le scuole che ne fanno parte: Presenzano, Marzano Appio e Mignano Monte Lungo. Gli Open Day partiranno al mattino nelle scuole di Presenzano: alle ore 10.30 saranno aperte le porte della scuola secondaria di primo grado; alle ore 11.00 aprirà la scuola primaria; alle ore 11.30 la scuola dell’infanzia. A Marzano Appio le scuole saranno aperte dalle ore 15.00 per la scuola secondaria di primo grado; per la scuola primaria alle ore 15.30, per la scuola dell’infanzia alle ore 16.00. A Mignano Monte Lungo le porte saranno aperte per la scuola dell’infanzia alle ore 16.30; per la scuola secondaria di primo grado alle ore 17.00; per la scuola primaria “Fuoco” alle ore 17.30, mentre per la scuola “Clark” alle ore 18.00. Gli Open Day sono la vetrina della scuola, in questo giorno saranno svolte attività e laboratori che metteranno in mostra il livello didattico – operativo della scuola, la capacità creativa e di interazione degli insegnanti con gli alunni. L’Istituto Comprensivo Mignano M.L. – Marzano è un Istituto in crescita, negli ultimi anni ha registrato diverse iscrizioni di alunni provenienti da altri Istituti limitrofi e riscuote l’entusiasmo dei genitori che anche sui social manifestano pensieri di apprezzamento; come la signora Mena Rotunno Maresca che proprio a proposito degli Open Day di sabato prossimo scrive della scuola primaria di Marzano Appio:”Vi posso assicurare che è una struttura fantastica, dotata delle più moderne tecnologie, personale docente preparatissimo didatticamente e sempre disponibile al confronto insegnante – famiglia; collaboratori sempre disponibilissimi e la Dirigente sempre in prima linea per qualsiasi problema.” A queste parole la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Mignano M.L. – Marzano, Monica Sassi, ha risposto:”La stima e la fiducia dei genitori che vengono dai paesi limitrofi ci ripaga di tutte le fatiche! Go go.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.