Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Lite in piazza, vittima lasciata senza soccorsi: due giovani sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Celebrato lo scorso 8 gennaio 2019 il processo penale che vede alla sbarra Diego Ruggiero e Michele Todiscodifesi dall’avvocato Ciro Balbo, per l’omesso soccorso a Massimiliano Ibello, costituitosi parte civile con l’avvocato Massimo Amato. Mutata la persona fisica del magistrato. I fatti avvennero alcuni anni fa nella piazza di Vairano Scalo con una violenta lite fra due giovani. Ibello subì la sorte peggiore. Secondo l’accusa i due odierni imputati, pur presenti, non prestarono i necessari soccorsi alla vittima.
Il processo è stato assegnato al giudice Montanaro la quale, visto il mancato consenso del difensore degli imputati ad acquisire agli atti l’istruttoria già espletata, non ha potuto fare altro che disporre la riconvocazione della costituita parte civile e del testimone già sentito in precedenza. E’ stato comunque ascoltato il comandante della stazione carabinieri, il maresciallo Massimo Palazzo, che ha dichiarato di non aver personalmente svolto indagini ma di aver, in qualità di comandante della stazione, firmato gli atti per l’invio alla Procura della Repubblica. Il giudice ha rinviato il processo al prossimo maggio 2019

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.