Ultim'ora

Frosinone / Caianello – La befana ai bimbi in casa famiglia arriva in moto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Frosinone / Caianello – Arriverà su potenti motociclette la befana che porterà doni a tutti i piccoli ospiti di una casa famiglia in provincia di Frosinone. Un gesto importante che sarà sicuramente capace di donare tanti sorrisi a bambini meno fortunati. Gli Amici di Caianello è un gruppo di motociclisti costantemente impegnati nel sociale. Anche quest’anno il gruppo di centauri di Caianello parteciperà alla 22esima Motobefana. Una iniziativa con scopo benefico che si svolge da 22 anni, un evento organizzato dal gruppo  Briganti di Frosinone, che quest’anno festeggia anche il  20esimo  anniversario della fondazione.  Tutti i motociclisti che parteciperanno porteranno dei doni per la casa famiglia delle suore Agostiniane di Frosinone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.