Ultim'ora

ROCCAMONFINA – “Ecco come avvenne”, preparativi in corso: il “regista” Cirulli sfida il freddo ed è già “in campo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – ‘Ecco come avvenne”. Tutto pronto per la rappresentazione teatrale della Nascita di Gesù, dal testo scritto dal Vescovo Giacomo Cirulli, il quale ne ha curato anche la regia, che si terrà questa sera alle ore 18 presso il piazzale del Santuario Maria SS dei Lattani. Si tratta della nascita e dell’infanzia di Gesù, evento organizzato dall’Ordine Francescano Secolare di Roccamonfina in collaborazione con i frati minori del suddetto Tempio mariano, il Comune di Roccamonfina, la Comunità Montana “Monte Santa Croce”, il Circolo San Michele Arcangelo, le parrocchie di Roccamonfina e la Parrocchia di Santa Maria Addolorata di Orta Nova, in provincia di Foggia. Circa 50 persone, tra attori e figuranti, nella meravigliosa cornice del Santuario dei Lattani impreziosito dalla neve caduta in questi giorni, racconteranno il Mistero dell’Incarnazione di Gesù. Per tutti coloro che vorranno assistere a questa rappresentazione teatrale, potranno usufruire di una navetta che dalla frazione Gallo li porterà sul posto, laddove sono stati previsti dei punti di ristoro con dei piccoli falò per potersi riscaldare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.