Ultim'ora

LETINO – Neve, disagi nell’Alto Matese: alcuni paesi rischiano l’isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LETINO – Freddo intenso e temperature rapidamente calate sotto lo zero: le zone alte del Matese sono finite per imbiancarsi rapidamente. In particolare a Letino, la neve almeno in parte ha colto impreparati: subito sono iniziati i primi disagi alla circolazione in attesa dei necessari interventi per la pulizia delle strade dalla fitta coltre di neve che si è posata rapidamente sul manto stradale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

un commento

  1. Un paese come Letino, situato a più di 1000 m slm, dovrebbe essere pronto ad affrontare i problemi che porta la neve. Invece ogni anno è la stessa storia, gare di appalto che si fanno con forte ritardo, il che significa che ogni volta, come oggi, si deve ricorrere ai privati che alla fine per ricevere il giusto compenso devono aspettare lunghissimo tempo. Vi semvra una cosa normale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.