Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Tragedia a Casertavecchia, uomo trovato senza vita in auto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Uomo trovato privo di vita all’interno della sua vettura posizionata lungo via Tiglio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia del capoluogo che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed accertare la causa del decesso. Sono stati chiamati anche i sanitario del 118 ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’auto col cadavere è stata ritrovata nei pressi della chiesa di San Rocco: a segnalarne la presenza è stato un passante che ha allertato le forze dell’ordine.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.