Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Borseggio al supermercato, gli sfilano il portafogli mentre fa le compere: indagano le forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Giovanna Cestrone) – Borseggio stamattina in un supermercato lungo l’Appia nel territorio di Sessa Aurunca. Un cliente è stato derubato del suo portafogli. Quando si è accorto della situazione, ha immediatamente lanciato l’allarme. Il portafogli è stato ritrovato qualche minuto dopo per terra all’interno del supermercato. Purtroppo per la vittima del furto, senza soldi al suo interno. Le forze dell’ordine stanno controllando i filmati girati dalle telecamere di cui è dotata la struttura per risalire al responsabile del borseggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.