Ultim'ora

ALTO CASERTANO – Calcio Over 35, il campionato non si ferma: tutti i risultati

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ALTO CASERTANO (di Achille Grieco) – Le festività natalizie non danno tregua neanche al campionato amatoriale over 35 “Alto casertano”, oggi si è disputata la sedicesima giornata di campionato. Andiamo subito a scoprire i risultati dei campi iniziando dal girone A: per la capolista Teano 1939 di mister Agostino Supino oggi era in programma la difficile trasferta con il Chris Tour del Presidente Flaviano Montaquila ed il responso del campo è stato abbastanza chiaro (0-4) il finale. Con questa vittoria praticamente si mette la parola fine per la vittoria finale in questo girone. Trasferta vittoriosa del Falciano di mister Manzo a Marzano Appio dove nulla hanno potuto i ragazzi del Presidente Guido Supino (1-5) il finale della gara. Per il Tora di mister Marsocci c’è l’ostacolo New Team Galluccio (3-0) il finale della partita nonostante la buona prova dei ragazzi ospiti cari a mister Di Nardi. Al Roccamonfina di mister Mario Grasso basta recarsi solamente al campo sportivo ed aspettare invano l’arrivo del Vstars che per sopraggiunti motivi di saluti di almeno 6/7giocatori della rosa ha preferito di disertare l’impegno; prevedibile il (3-0) dalla Giustizia Sportiva a favore dei locali. Ancora una sconfitta interna del Caianello (0-3) a favore del S. Marco di mister De Fusco. Ritorna alla vittoria anche il Teano Scalo dei fratelli Mottola (4-2) al Mignano di Venere. Nel girone B: la capolista Tre Pini di mister Michelangelo Di Franco osserva il turno di riposo mentre il Riardo di Otello Palumbo non va oltre il pari (0-0) contro un organizzato Fontegreca. Al Capriati di mister Ruizzo riesce il colpaccio in quel di Dragoni (0-3) e raggiunge la piazza d’onore nella classifica generale. Il Pozzilli di Lanni ospita il forte Pietravairano del Presidente Ferraro e in questa gara c’è la divisione della posta in palio (1-1) il finale della gara. Infine vittoria importante del Presenzano di mister Ormella che batte (2-1) il Comprensorio Volturno. Per accordo fra le due societàviene rinviata ad altra data la gara Mastrati-Carangi Venafro. A questo punto non ci resta che dare un’occhiata alla nuova a classifica generale dei due gironi: nel girone A c’è il Teano 39 che conduce la classifica con 41 punti segue il Chris Tour 35, Falciano 33, Tora 29, Roccamonfina 28, Galluccio 18, Marzano 17, Vstars 16, Mignano e S. Marco 12, Caianello 10, Teano S. 8. Nel Girone B in testa troviamo il Tre Pini con 39 punti, Riardo e Capriati 31, Pietravairano 30, Mastrati 25, Presenzano 22, Fontegreca 20, Dragonese 19, Comprensorio Volturno e Carangi e Pozzilli 14, Capriatese 0. Concludo la rassegna settimanale augurando a tutti un felice Anno nuovo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.