Ultim'ora

Sessa Aurunca – CAB: passa la legge regionale, un finanziamento di 3 milioni di euro al Consorzio di Bonifica Aurunco. Gagliardi ringrazia Oliviero

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Nella legge regionale appena passata in consiglio la Regione Campania riconosce al Consorzio di Bonifica Aurunco un contributo complessivo di tre milioni a valere sul bilancio di previsione 2019/2021 previa presentazione di un piano di valorizzazione territoriale da realizzare nell’ambito del comprensorio di bonifica di pertinenza. Una buona notizia per l’Ente aurunco e arrivano i ringraziamenti del direttore di area Giuseppe Gagliardi:

“All’On. Oliviero non può non andare il più vivo ringraziamento da parte mia e di quanti, tra i colleghi dipendenti del Consorzio, hanno saputo perseverare nel riporre in lui la massima fiducia. Fiducia che è stata ripagata…
direttore d’area Giuseppe Gagliardi”

Man mano, nonostante le innumerevoli difficoltà, la situazione drammatica del CAB vede uno spiraglio di luce nel tunnel. Non è il primo contributo che la regione Campania, grazie all’impegno del presidente della commissione regionale ambiente, onorevole Gennaro Oliviero, eroga al Consorzio. La strada per risollevare l’Ente è ancora lunga ma finalmente i dipendenti hanno una speranza che alcuni mesi fa sembrava morta.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Ospedale, 397 cittadini si uniscono al comitato per difendere il diritto alla salute

Sessa Aurunca – Siamo felici di annunciare il successo straordinario della nostra prima giornata di …