Ultim'ora

BENEVENTO – Studente 19enne muore in classe, compagni sotto choc

BENEVENTO – Tragedia nell’istituto alberghiero «Le streghe»di Benevento. I carabinieri dispongono l’autopsia Gli studenti: «Yuri era uno sportivo». Tragedia improvvisa in una scuola di Benevento. Uno studente di 19 anni, originario di Sant’Angelo a Cupolo, nel Sannio, è morto durante le lezioni nell’istituto professionale alberghiero «Le streghe» di Benevento.

COMPAGNI DI CLASSE SCONVOLTI – Il ragazzo è deceduto in seguito ad un improvviso malore che lo ha colpito nella propria aula davanti all’insegnante ed ai propri compagni di classe, rimasti sconvolti dall’accaduto.

DISPOSTA L’AUTOPSIA – Ultima ora dell’ultimo giorno della settimana di lezione e Yuri De Bellis, così si chiamava il ragazzo, muore in classe. A nulla sono valsi i primi soccorsi dai prof e dei medici del 118. Sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento insieme al medico legale, Monica Fonzo. L’autopsia dovrà chiarire le cause del decesso.

GLI AMICI: ERA UNO SPORTIVO – Compagni e amici non trovano spiegazioni dell’accaduto, e ricordano Yuri come uno sportivo: «Era un bravo studente e amava l’attività agonistica, in particolare il calcio». Numerose testimonianze di affetto anche su Facebook da parte degli amici increduli che lo salutano con un unico messaggio: «Ti vogliamo bene».

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …