Ultim'ora

CAMIGLIANO – Presepe vivente, una scalata di emozioni per tanti visitatori

CAMIGLIANO – Dopo lo strepitoso successo della prima serata con numerosissime presenze, si replica sabato 29 e domenica  30 dicembre a partire dalle ore 16. Classificato sia da giornalisti del settore che da tanti visitatori tra i più belli della Campania senza nessuna sovvenzione regionale, ma esclusivamente grazie al lavoro degli amministratori, organizzatori del comitato presepe, comparse e dell’intera comunità di Camigliano che hanno curato tutto nei minimi dettagli.
Sarà una scalata di emozioni dove solo alla fine troverete la natività nella splendida grotta naturale di San Michele Arcangelo, fulcro della manifestazione, immersa nel verde delle colline del Monte Maggiore, location ideale per l’ evento natalizio d’eccellenza, trasformata per l’occasione la rende ancora più bella e unica.
“Far conoscere le nostre bellezze, la nostra cordialità e ospitalità, sentire le parole di tanta gente,di giornalisti di TV private che ci paragonano ad eventi di grandi città per noi è un onore, tutto questo mi rende sempre più orgoglioso di far parte e di amministrare insieme ai miei compagni di viaggio questa comunità”.Sottolinea il  Delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …