Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Picchia la compagna e i figli della donna, arrestato 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – I Carabinieri del locale Comando Stazione, nel corso della notte, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un 37enne del luogo. L’uomo, è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre colpiva con calci e pugni una 37enne sua convivente aggredendo, nel contempo, anche i figli minori della donna che stavano tentando di difenderla. La donna a seguito dell’aggressione ha riportato 30 gg di prognosi mentre i minori 3 gg. Tale episodio va inquadrato in un più ampio contesto di maltrattamenti. Infatti, la vittima, opportunamente escussa, ha denunciato una situazione di reiterate ingiurie, minacce, privazioni, umiliazioni e percosse subite nel tempo dal proprio compagno oggi tratto in arresto. L’uomo è stato associato presso casa circondariale di S. Maria C.V..

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.