Ultim'ora

CASERTA – Rischia la vita per un selfie e fa un volo di dieci metri, 17enne grave in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Rischia la vita per un selfie, gravissimo 17enne. Pasquale 17 anni di Casolla di Caserta è in coma farmacologico in ospedale dopo un volo di circa dieci metri. Aveva tentato di arrampicarsi sulla ciminiera, alta una sessantina di metri, per farsi un selfie o fare jumping.  Indagini in corso sia sull’area dove è avvenuto l’incidente sia sul motivo per il reale lui e l’amico fossero saliti. Secondo una prima ricostruzione, una volta saliti in cima al rudere, il tetto ha ceduto e i due sono volati giù. Le condizioni dell’altro ragazzino non sembrano gravi, mentre Pasquale ha riportato diversi traumi. E’ora in prognosi riservata all’ospedale di Caserta.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.