Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Furti, i carabinieri intercettano banda. Auto si ribalta durante inseguimento. E’ caccia all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – I carabinieri sono impegnati nella caccia all’uomo nelle campagne intorno a Gioia Sannitica. Tutto è avvenuto pochi minuti fa nella frazione Calvisi dove una pattuglia di carabinieri ha intercettato una vettura sospetta con alcune persone a bordo. Il conducente ha ignorato l’alt scappando a forte velocità. Dopo un breve inseguimento l’auto – una Fiat Croma – sarebbe uscita fuori strada ribaltandosi. Gli occupanti sarebbero riusciti a scappare e, approfittando del buio, avrebbero fatto perdere le loro tracce. Sul posto sono arrivate diverse pattuglie di carabinieri che stanno setacciando l’intero territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.