Ultim'ora

CASERTA / RIMINI – Estorsione, fermato un militare casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Estorsione, fermato un militare di 40 anni, originario di Caserta, in servizio nell’Esercito a Rimini. La vittima dell’estorsione è un suo amico meccanico di 36 anni. Quest’ultimo, trovandosi in difficoltà economica, aveva chiesto in prestito 15mila euro al militare. Il primo mese, il 40enne gli ha chiesto 3 mila euro di interessi, ma il debitore non è riuscito ad onorare quella somma. Ed è a quel punto che le richieste si sono trasformate in minacce ed il 36enne, impaurito dalle telefonate intimidatorie, ha denunciato tutto alla finanza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.