Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Raccolta rifiuti e operai non pagati, parla Civitillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – “Fine del primo atto della vicenda. La Nova Ecology diffida il Comune sui poteri sostitutivi. Il Comune comunque li esercita e fa mandato alla banca per il pagamento della sola mensilità di ottobre perché deve attenersi ad una precedente determina della Tecchia. Per il pagamento di novembre e tredicesima mensilità si doveva adottare una nuova determina, ma visto che attualmente l’ufficio tecnico è “orfano’ ci sarebbe voluto l’ausilio di un dirigente che firmasse. Ovviamente nessuno si è offerto. Ora nell’attesa di un nuovo decreto di nomina, si è fatta una nuova richiesta di esercitare i poteri sostitutivi che potranno essere applicati non meno di 15 giorni. Confusione in aumento nella casa municipale, ecco la reale situazione intrisa di inadempimenti e ritardi amministrativi”. E’ in pensiero del consigliere Fabio Civitillo in merito alla delicata situazione che stanno vivendo le famiglie degli operai della Nova Ecology.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.