Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – La festa del basket, il sindaco accoglie tutti nella nuova palestra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Il sindaco Michelangelo Raccio ha accolto i giovani atleti di tutta la valle telesina nella struttura gioiese intitolata al prof. Ludovico Canestrino. “Dopo oltre 10 anni di chiusura, – ha dichiarato Raccio – la palestra è stata ristrutturata e allargata, includendo gli spalti. Un’opera che è il fiore all’occhiello del comune ed è la più funzionale dell’alto casertano. Essa è stata messa al servizio di tutti gli atleti gioiesi, dai più piccoli ai più grandi, con attività quotidiane. La nostra intenzione, come amministrazione, era la saturazione dell’impianto, cosa che è avvenuta in pochissimi giorni dall’apertura, questo ci ha fatto capire, se mai ce ne fosse ancora necessità, dell’enorme bisogno per la nostra comunità”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.