Ultim'ora

PIETRAMELARA / RIARDO – Parlamento, Luigi Leonardo candidato con Monti, al 14esimo posto per la Camera dei Deputati

PIETRAMELARA. Luigi Leonardo è candidato alla Camera dei Deputati. ha scelto la listra Civica di Monti. Con Italia Futura, quindi, Leonardo tenta la scalata al Parlamento Italiano. Sicuramente un traguardo non facile, visto che è stato collocato al 14esimo posto in lista. Ci vorrà  un autentico miracolo per poter essere eletti.  Per l’elezioni per la Camera dei Deputati del prossimo 24 e 25 Febbraio, sono candidati  – nella Circoscrizione Campania 2 (province di Caserta, Benevento, Avellino, Salerno) – anche il 62enne Bernardo Pirollo di  San Pietro Infine. Correrà per un posto in parlamento anche  Luigi Massa – 39 anni – di  Capua; Michele Sarogni – 34 anni – di Casapulla; Raffaele Daddio –  41 anni – di  Caserta; Angiola Maria Lettieri – 59 anni – di Sessa Aurunca e Biagio Merola – 44 anni – di Caserta.

L’inaugurazione riardese
Intanto ieri pomeriggio a Riardo è stata inaugurata la sezione di Italia Futura. L’inaugurazione è stata curata dai membri di Italia Futura Riardo e dal presidente Franca Squillacioti.
Sono interventi all’evento Carlo Pontecorvo, presidente di Italia Futura Campania, Antimo Cesaro, coordinatore regionale, e Bernardo Pirollo, coordinatore provinciale.
Voci in paese affermano che dopo le politiche del prossimo febbraio, Italia Futura riardese sarà impegnata anche nelle amministrative che alcuni mesi dopo si svolgeranno a Riardo per il rinnovo del consiglio comunale.  Franca Squillacioti, infatti, viene data per sicura candidata nella lista che sosterrà Nicola De Nuccio alla carica di sindaco del paese.
Consistente, ieri pomeriggio, la presenza di cittadini alla cerimonia di inaugurazione.

Ecco l’elenco completa della Lista Monti in Campania

19–lista-campania-1

20–lista-campania-2

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

6 commenti

  1. queste sono le candidature che si danno per riempire le liste,in genere vengono offerte ai politici più scarsi che non hanno niente da perdere,per capirci si danno agli sprovveduti della politica.

  2. Il figlio di zinzi che avrà max 30 anni mi pare che sia tra i primi del listino chiuso…sicuramente per merito eh! Tra 2 mesi Leonardo fara’ il sindaco di Pietramelara, Zinzi sarà “onorevole”

  3. Mi pare doveroso precisare che il personaggio in questione non è il sindaco dottor Luigi Leonardo sindaco di Pietramelara,classico caso di omonimia,ritengo inoltre che spetti all’autore dell’articolo dire di quale Luigi Leonardo si parla.

  4. Da nessuna parte, nel testo, viene detto che si tratta del sindaco di Pietramelara

  5. Non diciamo fesserie

    E la fotografia che c’era prima? Sicuramente un errore.

  6. Certo, un semplice errore. Poi abbiamo verificato le date di nascita ed abbiamo corretto. Saranno passati pochi minuti. Tutto qui. Più semplice di tutte le “fantasie” dei complotti fatti dai “soliti” giornalisti