Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Pro Loco di Santa Maria Valogno ospita Babbo Natale e regala doni ai bambini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Tutto pronto a Santa Maria Valogno per vivere la festa più attesa dell’anno insieme a Babbo Natale. Un pomeriggio dedicato a tutti i bambini con canti, balli, manipolazioni di palloncini, baby trucco e tanto divertimento. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Santa Maria Valogno si terrà Venerdì 21 Dicembre 2018, alle ore 15:00, presso l’edificio scolastico, sede della Pro Loco. Ospiti speciali, Babbo Natale, Folletto e un personaggio Disney a sorpresa. Per l’occasione tutta la popolazione è invitata a partecipare con i propri bambini che, al termine della giornata, riceveranno regali offerti dalla Proloco. I personaggi ospiti, saranno lieti di scattare foto con tutti i bimbi partecipanti. La Pro Loco di Santa Maria Valogno ringrazia e augura buone feste a tutti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.