Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tredicesimo concerto di Natale di beneficenza dedicato all’avvocato Tullio Vellucci Longo

Sessa Aurunca – Sarà dedicato all’avvocato Tullio Vellucci Longo, recentemente scomparso, il tredicesimo concerto di Natale di beneficenza. Gli artisti si esibiranno il 21 dicembre alle ore 19 presso la chiesa di San Giovanni a Villa.

COMUNICATO STAMPA

Sessa Aurunca: 13° Concerto di Natale di beneficenza

Venerdì 21 dicembre 2018, alle ore 19:00, presso la Chiesa San Giovanni a Villa di Sessa Aurunca (Ce), si terrà la 13ª edizione del tradizionale Concerto di Natale.
Il concerto, promosso dall’Arciconfraternita del SS. Crocifisso e Monte dei Morti di Sessa Aurunca in collaborazione con il Fondazione e Centro Studi Giuridici e Filosofici Avv. Tullio Vellucci Longo e con l’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca, sarà eseguito dal Duo soprano e arpa Rosa Francescone e Sonia Del Santo, dalla Corale del SS. Crocifisso e dalla Cappella Petrina Suessana.
Il concerto è dedicato al confratello del SS. Crocifisso Avv. Tullio Vellucci Longo recentemente scomparso.
L’ingresso è libero e gratuito, ma trattandosi di un concerto a scopo benefico sarà gradita un’offerta del tutto libera, i cui proventi saranno devoluti interamente in beneficenza.
Una serata in clima natalizio da non perdere.

Sessa Aurunca, 19/12/2018

 

Guarda anche

Roccamonfina / Mondragone / Cellole / Sessa Aurunca – Spaccio di droga, 10 imputati davanti al giudice d’appello: rinunce e concordato

Roccamonfina / Mondragone / Cellole / Sessa Aurunca – L’udienza di oggi è servita solo …