Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tredicesimo concerto di Natale di beneficenza dedicato all’avvocato Tullio Vellucci Longo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Sarà dedicato all’avvocato Tullio Vellucci Longo, recentemente scomparso, il tredicesimo concerto di Natale di beneficenza. Gli artisti si esibiranno il 21 dicembre alle ore 19 presso la chiesa di San Giovanni a Villa.

COMUNICATO STAMPA

Sessa Aurunca: 13° Concerto di Natale di beneficenza

Venerdì 21 dicembre 2018, alle ore 19:00, presso la Chiesa San Giovanni a Villa di Sessa Aurunca (Ce), si terrà la 13ª edizione del tradizionale Concerto di Natale.
Il concerto, promosso dall’Arciconfraternita del SS. Crocifisso e Monte dei Morti di Sessa Aurunca in collaborazione con il Fondazione e Centro Studi Giuridici e Filosofici Avv. Tullio Vellucci Longo e con l’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca, sarà eseguito dal Duo soprano e arpa Rosa Francescone e Sonia Del Santo, dalla Corale del SS. Crocifisso e dalla Cappella Petrina Suessana.
Il concerto è dedicato al confratello del SS. Crocifisso Avv. Tullio Vellucci Longo recentemente scomparso.
L’ingresso è libero e gratuito, ma trattandosi di un concerto a scopo benefico sarà gradita un’offerta del tutto libera, i cui proventi saranno devoluti interamente in beneficenza.
Una serata in clima natalizio da non perdere.

Sessa Aurunca, 19/12/2018

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – PREMIO ECCELLENZA ITALIANA A WASHINGTON DC : UNA STRUTTURA LOCALE CANDIDATA, VENERDI 1 OTTOBRE L’EVENTO

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Si svolgerà Venerdi 1 ottobre alle ore 12 presso la struttura “Le due Torri Agristor” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.